Musica

Anticipazioni X Factor 9: ecco tutti gli ospiti dei live show

A 48 ore dall’inizio dei Live show di X factor 9 italia, sono stati ufficializzati gli ospiti italiani e internazionali che saliranno sul palco di X factor durante la gara dei cantanti in gara nelle 8 settimane del programma. Ecco alcune anticipazioni e l’elenco degli ospiti.

Tra gli ospiti internazionali si leggono i nomi dei Duran Duran, che presenteranno il loro singolo, “Pressure Off “estratto dall’album, “Paper Gods”; Justin Bieber, idolo dei giovanissimi per la prima volta in diretta in un programma in Italia, presenterà il suo nuovo album in uscita il 13 Novembre 2015, “Purpose”; Jess Glynne e i 5 Seconds Of Summer, coloro che hanno aperto i concerti dei One Direction.

Tra gli ospiti di casa nostra troviamo un maestro, Franco Battiato, con il quale Mika, giudice del talent, ha collaborato in un duetto che probabilmente vedremo in puntata. Ci sarà un ritorno, quello di Marco Mengoni, vincitore passato dell’edizione, che ha appena fatto uscire il singolo “Ti ho voluto bene veramente”; poi ci saranno Lorenzo Fragola, vincitore dello scorso anno e Francesca Michielin, vincitrice della prima edizione di X Factor targata Sky. E’ probabile che la lista non sia finita qui, intanto comincia la gara e quest’anno sembra più dura ed equilibrata degli altri anni.

Leggi anche 

Tag
Back to top button
Close
Close