Attualità

Capodanno 2017, frasi di auguri originali e divertenti per WhatsApp e Facebook

Le frasi più divertenti e originali per augurare un “Buon 2017” ai nostri cari

Questo 2016 è giunto ormai alla fine, alla mezzanotte di domani, sabato 31 dicembre, accoglieremo, colmi di speranze e buoni propositi, il nuovo anno. Se siete alla ricerca di frasi originali per augurare un “Buon 2017” ai vostri amici e parenti, ecco qui di seguito una serie di idee divertenti da cui prendere spunto. 

  • “Auguro a te e a tutta la tua famiglia un anno colmo di matematica, si hai capito bene, matematica: aggiungete il piacere, diminuite il dolore, moltiplicate le gioie e dividete il vostro amore con le persone a voi vicine.”
  • “Indovina indovinello, il nuovo anno sarà più bello? Quel che leggo in tutti i libroni è che avrà quattro stagioni, dodici mesi in ogni posto, una pasqua e il ferragosto. La settimana avrà sette dì dal lunedì al venerdì. Tutti i frutti, anche quest’anno, saranno ciò che gli uomini semineranno. Tanti auguri e felice anno nuovo.

 

  • “L’anno vecchio incontra il Nuovo ed esclama a Squarciagola: “Mi ritiro, sono stanco, lascio a te l’illustre scranno”. L’altro invece gli risponde: “Sono il nuovo e vengo avanti, augurando gioia e fortuna proprio a tutti a tutti quanti”.
  • “Se ti affacci alla finestra sentirai sul tuo viso un vento leggero… è il vento che porta sulle sue ali l’anno che verrà. Affidagli tutti i tuoi sogni e le tue speranze… ti auguro che il vento li prenda con sè e realizzi tutti i tuoi desideri. Buon Anno!”
  • “E’ arrivato il 31 non c’è scampo per nessuno Un altro anno sta finendo mentre un altro sta partendo. A te tutti i miei auguri di splendidi giorni futuri. Auguri di BUON ANNO!”
Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close