Sport

Trapani-Salernitana 1-0, Contestazione Tifosi all’Aeroporto (Video)

Tutta l’amarezza per una sconfitta che brucia e che non è stata digerita dai tifosi granata della Salernitana che all’aeroporto di Trapani incrociano la squadra e la contestano. Come si vede dal video si tratta di una protesta civile, ma alquanto sentita.

Infatti la squadra campana nella sfida salvezza di oggi è caduta sotto i colpi della compagine siciliana che ha vinto con merito grazie a una rete di Maracchi su servizio di Barillà. Un gol che i padroni di casa riescono a conservare fino al termine del match. Una partita che ha visto i granata abbastanza svogliati e che non hanno avuto prima la forza mentale e poi fisica di poter recuperare un risultato che mette in difficoltà la rincorsa salvezza tra l’altro contro un avversario ancora più in crisi.

Tutto questo ha fatto saltare i nervi ai tifosi campani che hanno incrociato la squadra all’aeroporto e hanno avuto un acceso dialogo con i giocatori più rappresentativi per chiarire la loro posizione di sostegno comune per raggiungere l’obiettivo salvezza in Serie B, ma allo stesso tempo, come si vede dal video, anche per spronarli a dare continuità ai risultati.

IL VIDEO DELLA CONTESTAZIONE

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close