Sport

Coppa Italia, Quarti di Finale 2017 in Tv | Date e Orari

La Coppa Italia è arrivata ai Quarti di Finale. Ecco una guida breve alle gare in programma, con date e orari di disputa, e come seguirle in diretta tv. Ricordiamo che le partite di Tim Cup anche nei Quarti di Finale verranno giocate in turno unico.

Napoli-Fiorentina, sarà la prima sfida del palinsesto di domani sera alle 20.45 sul terreno del San Paolo, il match sarà trasmetto in diretta televisiva Rai Uno. Il club partenopeo approccia questo importante avvenimento reduce dall’esaltante prestazione di San Siro contro il Milan, mentre i viola anche loro in stato di grazia opteranno per un turnover ridotto.

Mercoledì 24, sarà la volta di Milan-Juventus, un classico italiano dal sapore di battaglia, per la sfida Mister Allegri, recupera Sturaro , Alex Sandro e Claudio Marchisio reduce di un affaticamento muscolare. In casa Milan, il tecnico rossonero, farà affidamento alla formazione tipo con il solito tridente in attacco Bacca con ai lati Suso e Bonaventura.

Il 31 gennaio, sul manto erboso della Scala del Calcio, l’Inter ospiterà la Lazio, i nerazzurri ormai divenuti una corazzata, si contenderanno il passaggio del turno con il club capitolino guidato da Simone Inzaghi. Il tabellone si conclude mercoledì 1 febbraio con la sfida Roma-Cesena, con i giallorossi favoriti sui bianconeri di Camplone. Un programma intenso di calcio che sicuramente entusiasmerà i tifosi italiani.

Palinsesto:

24 Gennaio – Napoli-Fiorentina : Stadio San Paolo ore 20:45 diretta Rai Uno

25 Gennaio – Juventus-Milan: Juventus Stadium ore 20:45 diretta Rai Uno

31 Gennaio – Inter-Lazio: San Siro ore 20:45 diretta Rai Uno

1 Febbraio- Roma-Cesena: Olimpico ore 20:45 diretta Rai Uno

Tag
Back to top button
Close
Close