Coppie in Attesa 2: Debora e Loreto conoscono la figlia Isabel

Coppie in Attesa 2: I protagonisti della seconda edizione

Per Debora e Loreto è arrivata  Isabel in Coppie in Attesa 2

Per Debora e Loreto è arrivata Isabel. Questa sera 28 giugno 2016 va in onda la terza puntata di Coppie in Attesa 2, la seconda edizione del reality dove le coppie vengono monitorate mentre sono in attesa del loro bambino e durante il parto. Il programma va in onda su Rai 2 alle ore 21:05 il martedì sera. Tante coppie in questa nuova edizione si raccontano e vivono le loro emozioni insieme ai telespettatori. La coppia di Debora e Loreto sta insieme da 20 anni, Loreto è affetto da sclerosi multipla e Debora ha sentito molto il peso della gravidanza ed dei doveri della famiglia, ma dopo una lunga attesa in sala parto, Loreto ha documentato la nascita di Isabel con il suo smartphone, ed è stato molto emozionante; Isabel ha un fratello maggiore che si chiama Jonathan, che dovrà abituarsi al suo nuovo ruolo.

È nata Isabel

È nata Isabel dalla coppia Debora e Loreto, ed ora anche Jonathan ha una sorellina. La situazione per la coppia non è tra le più rosee, dato che Loreto soffre di sclerosi multipla, ma per loro questa seconda bambina è stata una gioia, oltre ad un’altra prova che sono riusciti a superare come sempre insieme. Loreto cerca sempre e comunque di darsi  da fare, per aiutare Debora; infatti ha preso una patente speciale per guidare la macchina e contribuire per i viaggi di famiglia.

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.