Coppie in Attesa 2: Guido e Oksana fanno il bagno a Maria (Video)

Coppie in Attesa 2: I protagonisti della seconda edizione

Guido e Oksana fanno il bagnetto alla Piccola Maria a Coppie in Attesa 2

In Coppie in Attesa 2 questa sera 6 luglio 2016, Maria e Oksana fanno il bagnetto alla piccola Maria. Il reality di Rai 2 che racconta le esperienze di 9 coppie, prima dopo e durante il parto dei loro figli. Oksana e Guido hanno trovato un po’ di difficolta`, e con poca dimestichezza e tanto amore, hanno fatto insieme il bagnetto alla piccola Maria.

Il bagnetto alla piccola Maria

Dopo la nascita di un bambino, la vita cambia, ed anche i ritmi e le responsabilità; Guido e Oksana, da quando è nata Maria sono diventati genitori, e nonostante l’ insistenza e la presenza costante di mamma Maria e mamma Irina, riescono a passare il loro tempo con la figlia. I due così decidono di fare il bagnetto insieme, alla piccola Maria. Tra ansia, inesperienza ed emozione, Oksana e Guido, non si danno per vinti e riescono simpaticamente nella loro impresa, senza l’ aiuto di mamma Maria e mamma Irina. Di seguito si può rivedere il video del bagnetto di Maria fatto da mamma Oksana e papà Guido, direttamente dal sito di Coppie in Attesa 2, cliccando sul link qui sotto.

Clicca qui per rivedere la puntata di Coppie in Attesa 2

LEGGI ANCHE:

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.