Coppie in Attesa 2: Loreto, Debora e Jonathan aspettano Isabel (Video)

Coppie in Attesa 2: I protagonisti della seconda edizione

Coppie in Attesa 2 in onda su Rai 2

Coppie in Attesa, arriva su Rai 2 con la sua prima puntata della seconda stagione in prime time, questa sera 14 giugno 2016. Tra le coppie che si presentano, e che vivono davanti alle telecamere le sensazioni e le aspettative di diventare genitori ci sono Loreto e Debora, che dopo Jonathan di 5 anni, aspettano la loro secondogenita Isabel.

Loreto e Debora coppia da vent’anni

Loreto e Debora stanno insieme da vent’anni, hanno un bambino di 5 anni che si chiama Jonathan, ed Isabel che sta per nascere. La famiglia ha dovuto combattere contro una dura realtà, infatti Loreto, 5 anni fa, ha scoperto di soffrire di sclerosi multipla, e la malattia  ha cambiato molto il loro modo di vedere le cose, anche se sono una famiglia molto unita. Loreto, Debora e Jonathan, si presentano e raccontano la loro attesa nel vedere Isabel, che è stata concepita 6 mesi fa; la gravidanza sicuramente sarà di aiuto alla famiglia, per reagire ancora una volta, ed ancora insieme. Cliccando sul link qui sotto si potrà rivedere, come Loreto, Debora e Jonathan, vivono l’ attesa nel vedere Isabel, per la prima volta.

Clicca qui per rivedere la presentazione di Loreto,Debora e Jonathan

LEGGI ANCHE:

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.