Coppie in Attesa 2: Presentazione Guido ed Oksana (Video)

Coppie in Attesa 2: I protagonisti della seconda edizione

Coppie in attesa il reality di Rai 2

Coppie in attesa è alla sua seconda edizione, e va in onda con la prima puntata su Rai 2, con la conduzione di Ambra Angiolini, che presenta le coppie pronte a diventare famiglie, in attesa dei loro figli. Una delle coppie che è piaciuta molto ai telespettatori è stata quella di Oksana e Guido, solari, innamorati, ma soprattutto coccolati dalle loro, decisamente, presenti ed invadenti madri, Irina e Maria, che non vedono l’ora di diventare nonne.

La coppia si presenta

Oksana e Guido sono sposati e stanno per diventare genitori di Maria; la piccola avrà il nome della nonna materna, alla quale Guido è molto affezionato, oltre a vivere proprio a fianco ai coniugi. Un’ altra presenza al quanto invadente, è quella di Irina, la mamma di Oksana; la donna infatti, rimpiange di non aver potuto dedicarsi ai figli da giovane, perché lavorava, così riversa tutto sulla coppia e sulla nipotina che nascerà, oltre al povero cagnolone, che obbliga ad indossare le pattine, per non sporcare il pavimento. Oksana e Guido, sono una coppia matura, sanno di cosa hanno bisogno l’ uno dall’ altra, ed entrambe non vedono l’ora di diventare genitori della piccola Maria.

Clicca qui per rivedere la presentazione di Oksana e Guido

LEGGI ANCHE:

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.