Sport

Coreografia Juventus-Barcellona: ItsThime allo Stadium tra le polemiche

Ironia del web per la coreografia dei tifosi della Juventus per la sfida contro il Barcellona: #ItsTime scatena infatti l’ilarità dei social (e in effetti non sarebbe la prima volta). Si perché i tifosi juventini non sono di certo nuovi a sortite del genere. La tifoseria bianconera aveva evidentemente intenzione di sorprendere tutti, richiamando peraltro la campagna ufficiale della Juventus.

La riuscita della coreografia non è stata infatti all’altezza della vittoria in campo dei beniamini bianconeri. Dalla foto appare del tutto evidente come il tentativo maldestro di realizzare una coreografia sbalorditiva naufraghi di fronte all’effetto finale dello “spettacolo” messo in atto dai tifosi juventini. Per interpretare chiaramente il messaggio c’è voluta più di un’occhiata: #ItsTime, questa la frase riprodotta dai tifosi.

Eppure la scritta è apparsa fin dai primi istanti confusa. Molti i tifosi che online si sono lasciati andare a qualche battutina. “Cercano di confondere il Barcellona con la coreografia?”, “Cos’è? Un captcha?”, questi alcuni dei commenti dei tifosi delle altre squadre online.

La coreografia realizzata dalla tifoseria della Juventus in occasione del big match contro il Barcellona deve aver sortito gli effetti sperati. Messi & Company hanno subito il “fascino” della coreografia e, come evidenziato da un tifoso online, sono rimasti presto confusi fino a soccombere con la doppietta di Dybala e il gol di Giorgio Chiellini.

Tag

Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter
Back to top button
Close
Close