Attualità

Cori sindaco di Avellino: noi non siamo salernitani (Video)

Il sindaco di Avellino è finito al centro delle polemiche per un video in cui lo si ritrae intonare cori da stadio nel bel mezzo di un assembramento in città.

Il sindaco di Avellino Gianluca Festa in queste ore è al centro di un’accesa polemica social che gira attorno a un video che ritrae il primo cittadino irpino al centro di una folla di ragazzi che intonano il coro da stadio ”noi non siamo salernitani”.

Nei giorni scorsi Festa aveva emanato un’ordinanza in materia di ”movida” molto meno rigida rispetto a quella prevista dal presidente De Luca, schierandosi di fatto dal lato di coloro che non condividono una eccessiva prudenza nel ritorno alla normalità.

Il sindaco Festa canta ”noi non siamo salernitani”

Le immagini che vi proponiamo sono state girate in via De Concilii e, come potete vedere, ritraggono il sindaco Festa, dotato di mascherina, al centro di una folla che, imbeccata dal primo cittadino versione capo ultras, intona cori contro i salernitani.

Il video, reso pubblico dal consigliere comunale Luca Cipriano, sta facendo discutere per il notevole assembramento di ragazzi, molti dei quali senza mascherina e senza la minima attenzione alle precauzioni contro il Covid-19.

Oltre alle polemiche relative all’assembramento, ovviamente, qualcuno discute anche sull’opportunità o meno che un sindaco pubblicamente si lanci in un coro, seppure goliardico e riconducibile a una mera rivalità sportiva, contro una città non molto distante dalla sua.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close