Sport

Coro Tifosi Southampaton per Gabbiadini (Video)

Dopo l’ultimo periodo al Napoli passato in panchina, Manolo Gabbiadini da un paio di settimane è andato a giocare oltremanica arrivando nel giro di poche settimane a far impazzire i tifosi del Soutamphon, dove ha già realizzato 5 gol in soli 3 partite. Ecco il video del coro che gli hanno dedicato.

Gabbiadini ha preso questa scelta dopo due anni di rapporti con la squadra partenopea, caratterizzati da 56 presenze e 16 gol, ma che non hanno mai visto un buon feeling tra le due parti. L’attaccante dal canto suo ha ringraziato di cuore la società, la dirigenza, gli allenatori, la tifoseria e la città di Napoli per i due anni trascorsi; ma ha anche dedicato un pensiero a coloro che lo hanno criticato per la poca personalità, il poco carisma e l’incapacità di reggere le pressioni della grande piazza e del grande club, Gabbiadini a questi risponde ricordando il numero delle reti realizzate con la maglia del Napoli.

GABBIADINI AL SOUTHAMPTON: AMORE A PRIMA VISTA

D’altro canto a Soutamphton sono tutti entusiasti dell’attaccante bergamasco, tanto che la tifoseria dello St Mary’s Stadium gli ha già dedicato un coro: “Les Reed è andato in Europa per comprare una Lamborghini, ma ha comprato un attaccante il suo nome è Manolo Gabbiadini!”. La nuova avventura di Gabbiadini sta regalando da subito grandi soddisfazioni e forte entusiasmo alla squadra, alla tifoseria e all’attaccante tanto che quest’ultimo sarebbe vuole continuare a regalare moltissimi gol alla squadra inglese.

IL VIDEO DEL CORO PER GABBIADINI

Tag

Tommaso Tiepolo

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.
Back to top button
Close
Close