Attualità

Coronavirus, Borrelli ha la febbre: salta la conferenza stampa

Il capo della Protezione Civile aveva fatto il tampone qualche giorno fa risultato negativo.

Il capo della Protezione Civile Angelo Borrelli ha la febbre. Da quanto viene riportato dalle agenzie, il commissario Borelli questa mattina ha accusato sintomi febbrili durante il comitato operativo. Risultato negativo al primo tampone eseguito qualche giorno fa, Borrelli è stato sottoposto ad un nuovo tampone per il covid-19.  Si attende ora l’esito dell’esame, nel frattempo la quotidiana conferenza stampa delle 18 è stata annullata.

Conferenza stampa annullata

Il Dipartimento della Protezione Civile ha comunicato, tramite nota stampa, che il commissario dopo aver accusato i sintomi febbrili ha lasciato immediatamente la sede del Dipartimento in via Vitorchiano: “a causa di questa lieve indisposizione – si legge ancora – a partire da oggi e fino a data da destinarsi la quotidiana conferenza stampa sull’emergenza Coronavirus delle ore 18 è sospesa”. D’altra parte, il Dipartimentocontinuerà a garantire la massima operativita’ e, anche per il tramite dell’Ufficio Stampa, a diffondere le informazioni disponibili sull’emergenza in atto”. Gli aggiornamenti riguardanti i dati quotidiani verranno affidati ad un comunicato.

Tag

Alfonso Fanizza

Storico-critico musicale, laureato al D.a.m.s. e in possesso di un Master in “Manager della gestione e organizzazione di eventi culturali e artistici”. Grande appassionato di musica, libri e cinema, con una particolare predisposizione al viaggio.
Back to top button
Close
Close