Televisione

Flight 616: Chi sono i concorrenti del nuovo reality di Italia 1

Flight 616 il nuovo reality di Italia 1

Il nuovo reality di Italia 1, condotto da Paola Barale, va in onda il giovedì alle ore 21:10. Il gioco si svolge intorno al mondo, per un viaggio di 6 tappein 4 continenti. Le coppie si sono formate, e sono 16 ragazzi, 8 boys e 8 girls, singles, con la voglia di viaggiare ed innamorarsi. Di seguito possiamo conoscere meglio i concorrenti che partecipano al nuovo reality di Italia 1.

I concorrenti di Flight 616

I concorrenti del nuovo reality di Italia 1, condotto da Paola Barale, Flight 616, sono 8 ragazzi ed 8 ragazze, con età compresa tra i 21 ed i 29 anni. Di seguito possiamo conoscerli un po` meglio, iniziando con Andrea Terzaghi che nasce a Sondrio, ha 23 anni ed è uno studente; tra i suoi interessi ama pilotare aeroplani, praticare zumba, sci, paracadutismo, rugby e giochi da tavolo. 

Davide Farina romano di 22 anni, disoccupato ed amante dei cani. Federico Rossi viene da Forlì ed ha 28 anni; ama le macchine e le belle donne. Julian Lasarte è il ragazzo italo-argentino, ha 20 anni e viene da Varese; lavora in una gioielleria ed ama la moda, il tennis, la fotografia e cucinare. Juri Bavaresco di Lissone, anni 29. La sua professione è fare il modello; ama la recitazione e gli sport all’ aria aperta.  Juri Di Mauro, un ragazzo napoletano di 24 anni che lavora come cuoco, adora la musica ed il suo idolo è Pino Daniele. 

Mario Ferri detto il Falco di Montesilvano, ha  28 anni e la sua professione è organizzare eventi; adora il calcio e giocare alla Play Station. Paolo Cupido è di San Lazzaro di Savena ed ha 29 anni; è un artista di strada ed ama l’ arte. Alessandra Gallocchi viene da Casinago ed ha 25 anni ama la musica, la moda e fare shopping; è una blogger. Andressa Senna è una modella brasiliana di 27 anni che adora la musica e la danza. Celeste Rigo viene da Bologna ed ha 24 anni; tra i suoi interessi c’è quello di uscire con gli amici ed andare a pesca con il nonno. Ginevra Leggeri vive a Domaso, ventiquattrenne, professione modella, e balla hip hop. Marika Gambaluzza di Catania ha 27 anni, è una dj, che ama la musica elettronica e scrivere poesie. Moira Orfei di Mosile di Piave, nipote della regina del circo, la grande omonima Moira Orfei; circense a soli 22 anni. Sveva Magistrelli è di Bergamo ed ha 23 anni, lavora come operatrice in un call center. Tanya Romano 23 anni di Napoli, ma è nata in Bielorussia; di professione fa la modella.

 

Tag
Back to top button
Close
Close