Attualità

Corso Trucco Sposa Liliana Paduano

Il giorno del matrimonio è il giorno più importante della vita di una coppia di innamorati. Per la donna, in particolar modo, lo è ancora di più. Mesi e mesi di preparazione. La chiesa, l’abito, le bomboniere, il trucco. Tutto deve essere perfetto. Proprio per quanto riguarda il trucco poi, scegliere la professionista che renderà la sposa perfetta in quel giorno, non è così semplice. La truccatrice deve avere una preparazione ad hoc, che si adatti a tutte le spose e poi in particolare alla propria cliente. L’Accademia di Formazione Liliana Paduano offre dei corsi di formazione unici nel suo genere. Docenti specializzati e riconosciuti a livello internazionale. Grandi esperti del settore in grado di formare i professionisti di domani.

Corso trucco sposa Liliana Paduano: corso trucco fotografico, cerimonia e sposa

Vi mostriamo oggi alcuni dei corsi dedicati proprio alla formazione delle specialiste di questo settore. I corsi trucco sposa Liliana Paduano sono molteplici. Tra questi troviamo il corso trucco fotografico, cerimonia e sposa.

Rivolto alle estetiste, truccatori e acconciatori, questo corso presuppone una buona conoscenza dell’arte del Make-up, della fotografia e del mondo dei capelli. Tutto ciò che verrà appreso servirà a specializzare le allieve nel settore sposa e renderle adatte al giorno più importante di una donna.

Per poter prendere parte al corso è necessario avere conoscenze di trucco beauty correttivo base.

Corso trucco sposa Liliana Paduano: Stage Wedding Mood con Enzo Miccio

Un’altra irripetibile opportunità offerta dall’Accademia di Formazione Liliana Paduano è lo Stage Wedding Mood con Enzo Miccio. Quasi nessuno può dire di non aver mai visto una puntata del Diario di un Wedding Planner o qualsiasi altro programma di Miccio su Real Time. Il genio, l’estro e la professionalità di Enzo Miccio fanno di lui uno dei docenti più ambiti nel settore.

Il corso di formazione, in questo caso, ha come obiettivo ampliare la conoscenza di tutti coloro che vogliono operare in questo settore. Gli allievi impareranno ad interpretare e coordinare il make-up al mood della cerimonia e al look della sposa.

Il corso prevede la modalità di svolgimento della full immersion e ha come inizio la data dell’11 Febbraio 2019. Il costo è di 300 euro.

Vi riportiamo qui di seguito il programma del corso.

  • Figure professionali coinvolte nella preparazione del “matrimonio perfetto”
  • Come collaborare con il Wedding Planner e come proporsi per creare collaborazioni
  • La Wedding Industry: istruzioni d’uso per truccatori
  • Gestione della consulenza su misura della sposa
  • I diversi stili di sposa
  • Come interpretare le aspettative della sposa
  • Come creare un perfetto look da sposa ricercando l’armonia del Total look
  • Come creare un perfetto look per un matrimonio a tema
Tag
Back to top button
Close
Close