Televisione

Ficarra e Picone confermati conduttori di Striscia La Notizia

Ficarra e Picone hanno esordito nella stagione 2004/2005 e ad oggi hanno collezionato 1098 puntate

Dopo il successo al botteghino ottenuto col film “Il primo Natale“, eletto pellicola italiana più vista del 2019, Salvatore Ficarra e Valentino Picone tornano a condurre Striscia la Notizia a partire da martedì 7 gennaio su Canale 5 alle 20.35. I due comici siciliani raccolgono il testimone del duo storico formato da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, veri e propri stakanovisti in una stagione in cui il tg satirico di Antonio Ricci continua a mantenere la leadership nel prime-time sul pubblico 15-64 anni e, in più, ha introdotto per la prima volta in Italia l’uso della tecnologia deepfake in tv.

Ficarra e Picone, giunti alla 16 esima stagione consecutiva alla guida di Striscia la notizia, hanno esordito nella stagione 2004/2005 e a oggi hanno collezionato 1098 puntate.

 

 

Tag

Veronica Mandalà

Palermitana di nascita, sono laureata in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo all'Università "La Sapienza" di Roma. Appassionata scrutatrice della realtà in tutte le sue sfumature, mi occupo di attualità, politica, sport e altro.
Back to top button
Close
Close