Cosa c’è Stasera in TV?

Tutti i programmi dei canali Rai, Mediaset e La7 in prima serata

Programmi Tv Oggi e Stasera 15 Agosto 2015

Per cominciare bene questo weekend e riposarci dopo le fatiche della settimana, la programmazione in TV questa sera offre una grande varietà di talk-show, film e sport. Vediamo insieme i principali programmi della prima serata.

PROGRAMMI SUI CANALI RAI

Rai Uno: Serata calcista alle 20:30 su Rai Uno. Questa settimana ci sono le qualificazioni per i Mondiali 2018. A fronteggiarsi in campo ci saranno Italia-Albania.

Rai Due: Il paradiso per davvero è il film proposto da Rai Due per questo sabato sera. Film del 2014, racconta la storia di Colton, bambino di 4 anni, che si è dovuto sottoporre ad un delicato intervento chirurgico. Una volta tornato a casa, sembra tornata la normalità, ma il padre di Colton, scopre, parlando con il piccolo, che ha avuto un esperienza mistica di pre-morte.

Rai Tre: Andrà in onda alle ore 21:15 il film del 2012, diretto da Giulio Mafredonia, Tutto tutto niente niente. Il protagonista in assoluto è Antonio Albanese che vestirà i panni del suo famoso “politico” Cetto La Qualunque. Inoltre Albanese interpreterà anche due altri ruoli: Rodolfo Favaretto e Frengo Stoppato.

PROGRAMMI SUI CANALI MEDIASET E LA7

Rete 4: Alle ore 21:15 l’appunatmento del sabato di Rete 4 è con Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini alle 21:15. In questa puntata di Quarto Grado: misteri, casi ed inchieste, tutto questo e molto di più.

Canale 5: Un altro appuntamento con le storie di passione, i drammi e i pericoli de Il Segreto. Questa sera tante le vicende che si svilupperanno ed intrecceranno. Tra queste: Cifuentes avvisa Hernando del pericolo di un attentato terroristico.

Italia 1: Per il venerdì di Italia 1 ci sarà Crazy, Stupid, Love, film del 2011 con un cast di attori noti: di recente visti insieme in La La Land, Ryan Gosling ed Emma Stone, Steve Carrel e Julienne Moore. Steve Carrel interpreta Cal Weaver, sposato con figli. Un giorno la moglie, cogliendo di sorpresa gli rivela di averlo tradito con un collega e di volere il divorzio. La sua realtà crolla fino a quando non conosce un giovane e attraente Playboy (Ryan Gosling) che lo aiuterà a rimettersi in gioco.

La7: Questa sera alle 21:10 per il venerdì di La7 il film “Baby Boom” dove protagonista è una yuppie che per anni ha pensato solo al lavoro, ma che un giorno si trova in affido una bambina che le cambierà la vita.