Televisione

Cosa c’è Stasera in Tv?

Il giovedì in tv riserba molti programmi di dibatti di attualità, cronaca e politica. Tra questi: Nemo nessuno escluso, Mi manda Rai Tre e Piazza pulita. Per chi però fosse più in vena di intrattenimento leggero, non si deve preoccupare,  tra film, scherzi e programmi ce n’è davvero per tutti i gusti ed interessi.

Questa sera sui canali Rai

Rai Uno: Torna un altro episodio della fiction di grande successo della prima serata di Rai Uno, Sorelle. Il corpo di una donna è stato ritrovato nell’ultima puntata, è Elena? Intanto i sospetti per la scomparsa e forse omicidio di Elena finiscono su Roberto. Continua la ricerca di Chiara della verità alle 21:15 su Rai Uno.

Rai Due: Questa sera il talk-show Nemo nessuno escluso che racconta la realtà del fatto tramite i protagonisti stessi della storia o tramite servizi. Condotto Enrico Lucci e Valentina Petrini andrà in onda alle ore 21:20.

Rai Tre: L’appuntamento del giovedì sera di Rai Tre è con Salvo sottile, alla conduzione di Mi manda Rai Tre alle ore 21:15. Torna l’approfondimento su argomenti di attualità che interessano i cittadini e consumatori italiani.

 Questa sera sui canali Mediset e La7

 Canale 5: Questa sera film del 2015 con Keanu Reeves nei panni del protagonista, questa sera andrà in onda alle ore 21:12 Knock Knock. Evan è architetto e ha una bella casa, una bella famiglia e una bella moglie artista.  La moglie Karen, parte per un weekend con i figli ed Evan rimane a casa da solo per continuare a lavorare ad un progetto. Tutto sembra tranquillo, ordinario, finchè non gli viene suonato alla porta.

Italia 1: Una serata all’insegna delle risate di scherzi nel terzo appuntamento con Lo scherzo perfetto. Comici e scherzi ci aspettano alle 21:10 con Teo Mammuccari.

 Rete 4: In prima TV arriva il programma che va alla scoperta della natura Planet Earth II- Le meraviglie della natura. I temi di questa sera saranno le isole e le montagne e in particolare gli animali che li abitano. Alla scoperta di questi mondi ci sarà Robert Attenborough.

La7: Un tema molto delicato e di grande attualità quello trattato questa sera a Piazza Pulita. Corrado Formigli si è recato a Mosul in Irak per raccontare con un reportage esclusivo il dramma umanitario che si sta vivendo. Ospiti in studio saranno: Alessandro di Battista, Federico Rampini, Alessandro Sallusti, Carlotta Sami, Erri de Luca, Marco Damilano.

Tag

Giordana Marsilio

Laureata in Filosofia, sta per concludere la sua seconda laurea magistrale in Studi teatrali e del cinema alla Ludwig-Maximilians-Universität, di Monaco di Baviera. Originaria di Roma, ha vissuto a Berlino, Monaco e Parigi, dove ha studiato all’università Sorbonne. Appassionata di cinema, teatro, spettacolo e storia dell'arte. Nella scrittura unisce la riflessione teorica appresa dalla filosofia e l'amore per le arti.
Back to top button
Close
Close