Televisione

Cosa fa stasera in TV

I film da vedere stasera in TV? Ecco una lista dei programmi da vedere in televisione per stasera, 30 ottobre 2017. Si parte dalla tv generalista e, quindi, dai film e dalle fiction di Rai e Mediaset, per proseguire con la tv satellitare e quella digitale. Buona l’offerta per stasera di Mediaset Premium e Sky per i film da vedere.

Si parte con Rai Uno che manda in onda la terza puntata di Sotto Copertura 2 – La cattura di Michele Zagaria. Su Rai 4 Il Trono di Spade e Centurion. Per quanto riguarda Mediaset poco spazio sulle reti generaliste: Canale 5 dedica la prima serata al Grande Fratello Vip mentre su Italia 1 spazio a Next con Nicolas Cage. IRIS, su canale 22, trasmetterà Ispettore Callaghan: il caso Scorpio è tuo! mentre gli appassionati del grande cinema d’autore dovranno sintonizzarsi su TV2000 che trasmetterà I Miserabili con Gerard Depardieu. Sul canale 29 (LA7D) in onda La rivincita delle bionde.

Film in tv stasera su Premium e Sky

La programmazione dei film per la pay tv prevede invece su Premium Cinema Animali Notturni e in seconda serata Manchester by the sea. Su Premium Cinema 2 invece in ondaBello come un arcangelo e Mazzabubù …quante corna stanno quaggiù? Cinema Emotion lascia spazio a J. Lopez e Banderas con Bordertown. Un ritorno di tanti anni indietro su Cinema Max con Independence Day.

Tag
Back to top button
Close
Close