Attualità

Cosa regalare alla Festa del Papà 2016: Idee Regalo Low Cost

Tra pochi giorni è la festa del papà, ed è risaputo che scegliere il regalo giusto è sempre molto difficile, un po’ perchè c’è sempre la paura di sbagliare un po’ perchè il budget da spendere è molto limitato. Una bellissima idea per festeggiare il proprio papà, potrebbe essere quella di fare qualcosa di diverso, o magari regalargli un pensierino che non si sarebbe mai aspettato.

Ecco cinque idee regalo pensate ad hoc per questa festività:

  1. Perché non regalare al proprio babbo un buon libro? Magari uno dei generi che più gli piacciono. E se invece gli regalaste una libreria portatile? Su famoso sito di E-Commerce, Amazon, l’offerta è il 20% di sconto sul Kindle Paperwhite;
  2. In caso il budget a vostra disposizione sia ridotto, le offerte sui siti sono sempre all’ordine del giorno e, un’altra bella idea, è quella di regalare una tazza, utile sia per il caffè che per la colazione, sempre in offerta su Amazon;
  3. Un altro regalo per i papà potrebbe essere qualosa di gradito per le sue serate in cui si concede un po’ di relax: perchè quindi non prendere un spillatore di bottiglie?
  4. E se il papà ama fumare il sigaro o le sigarette? Ecco un pensierino combinato di accendino e posacenere;
  5. Un’altra buona idea è quella di regalare al proprio papà una gift card del suo negozio preferito e lasciare a lui il piacere di scegliere il proprio regalo.
Tag
Back to top button
Close
Close