Cronaca

Roma oggi, Prostitute minorenni ai Parioli arrestata madre: la Sentenza

E’ stata depositata oggi a Roma la sentenza sul giro di prostitute minorenni che fu scoperto nel 2013: è stata arrestata la madre di una delle ragazze.

Infatti nell’ottobre del 2013 ai Parioli fu scoperto un giro di prostituzione minorile: furono i carabinieri del Nucleo Investigativo di via in Selci a condurre le indagini. Oggi è arrivata la sentenza definitiva con gli stessi uomini dell’Arma, questa volta di Montesacro, che hanno condotto in carcere la mamma di una delle ragazze perché è stato accertato come fosse perfettamente al corrente di quello che succedeva nella Roma bene e dell’attività che portava avanti la figlia: anzi la invogliava a continuare percependone anche i proventi.

Questa mattina c’è stato il rigetto del ricorso in Cassazione e quindi la sentenza di condanna che fu emessa dalla Corte d’Appello di Roma è diventata definitiva. Alla madre, 46 anni, che è stata accompagnata nel carcere femminile di Rebibbia è stata notificata l’accusa di prostituzione minorile aggravata.

Leggi anche:

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close