Sport

Incidente Vidal, il calciatore: “Arrestatemi, ma così rovinerete tutto il Cile”

Nella scorsa notte il calciatore della Juventus Arturo Vidal ha provocato un incidente mentre si trovava a bordo della sua Ferrari, in Cile. Il sudamericano, ripreso in un video girato amatorialmente, avrebbe parlato così agli agenti che lo hanno trovato con un tasso alcolemico nel sangue di gran lunga superiore a quello consentito dalla legge: “Arrestatemi, ma così rovinerete tutto il Cile”.

Questa mattina, davanti al Tribunale di Garanzia di San Bernardo (luogo in cui è stata emanata la sentenza), si è accalcata una grandissima folla di curiosi, desiderosi di sapere qualcosa di più; presenti anche cameramen, giornalisti e fotografi. Gli ufficiali di fronte al Tribunale hanno addirittura dovuto allontanare la folla.

Per Arturo Vidal è stato disposto il ritiro immediato della patente di guida. Non solo: previsto anche l’obbligo di firma mensile presso il Consolato cileno di Milano. Il Tribunale, inoltre, ha indicato come termine quello dei 120 giorni per svolgere le indagini del caso.

 

Tag

Marta Millauro

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.
Back to top button
Close
Close