Attualità

Festa delle Donne 2021: Frasi, Video e Immagini per WhatsApp e Facebook

Se proprio dovete fare gli auguri, ecco un elenco di frasi, video e immagini per WhatsApp e Facebook dedicati alla Festa delle Donne

L’8 Marzo è la Festa della Donna, una ricorrenza speciale. Per augurare il meglio alle vostre donne innumerevoli sono le frasi, i messaggi e i pensieri che si possono dedicare. Noi di Newsly.it abbiamo raccolto per voi le frasi di auguri semplici che possono essere iniviate alle vostre donne, ma anche bellissime citazioni di scrittori famosi. Senza dimenticare immagini e video dolci, ma anche divertenti.

Questi alcuni video sulla Festa delle Donne

 

Frasi di Auguri Festa della Donna

“Essere donne è un privilegio e un forte impegno, tu riesci ad essere una donna perfetta, sempre! Auguri! Auguri donna mia!”

“Piangono quando sono contente, ridono quando sono nervose, trovano sempre la forza per andare avanti e un sorriso per tirarti su, questo e tanto altro sono le donne”

“Le donne sono come le stelle, per quanto tu possa chiudere gli occhi loro ti illumineranno sempre! Auguri a tutte le donne”

“Un mondo senza donne è come un film senza protagonista non avrebbe senso. Auguri infiniti per la vostra festa”

“Tanti auguri alle creature più complicate e meravigliose del creato!”

“Essere donna è così affascinante. È un’avventura che richiede un tale coraggio, una sfida, che non finisce mai” (Oriana Fallaci)

“Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo” (Arthur Schopenhauer)

“Che cosa sarebbe l’umanità, signore, senza la donna? Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa” (Mark Twain)

“Le donne sono servite, in tutti questi secoli, come specchi che possiedono il potere magico e delizioso di riflettere la figura di un uomo a due volte la sua grandezza naturale” (Virginia Woolf)

“La donna vuole essere amata senza perché. Non perché è bella o buona o ben educata o graziosa o spiritosa, ma perché è. Ogni analisi le sembra una diminuzione, una soggezione della propria personalità” (Henri-Fredédéric Amiel)

LEGGI ANCHE

Tag
Back to top button
Close
Close