Televisione

Cos’è Maria Express, Reality per raggiungere la De Filippi: come funziona e concorrenti

Maria Express-Ritorno agli Elios il reality per raggiungere la De Filippi: cos’è, come funziona, dove vederlo e ci sono i concorrenti?

A partire da questa sera andrà in onda su Twitter il reality Maria Express-Ritorno agli Elios. Nata da un’idea di Trashitaliano il programma è la parodia di Pechino Express, solo che al contrario di Pechino la meta da raggiungere è Maria De Filippi. Ma cos’è Maria Express? È un programma che avrà inizio il 30 agosto e per cinque serate ogni martedì andrà in onda su Twitter nella pagina trashitaliano. Giunto alla seconda edizione, il programma sarà condotto da Andrea Dianetti ex concorrente di Amici nell’edizione del 2006. Quattro le squadre che parteciperanno al reality per raggiungere Maria De Filippi negli studi Mediaset, e sono le coppie:
  • Maiunagioia formata da Michele Bravi (vincitore di X Factor 7 e oggi Youtuber) e Alice Venturi (Youtuber, che in tv si è occupata di questi temi nel programma di Caterina Balivo Detto Fatto),
  • i Rivali formata da Denise D’Angelilli e Marco Marfella
  • gli Amatoriali formata da Nathan Del Mare e Gianluca Gazzoli (nello staff di The Voice)
  • i Borghesi formata da Sara Puccinelli (ha già partecipato nella prima edizione) e Andrea Rotolo (ideatore del group-blog Signorponza).
Nel programma Maria Express non si gira il mondo bensì Roma, queste le tappe per concludere la gara: da Castel Sant’angelo a Villa Borghese, da Villa Borghese al Colosseo, dal Colosseo all’Università La Sapienza, da La Sapienza alla stazione di Roma Tiburtina e infine dalla stazione di Roma Tiburtina agli Studi Elios.
Le regole del gioco sono semplici con soli €2 a disposizione le coppie dovranno raggiungere le destinazioni prefissate non utilizzando mezzi pubblici senza cellulari e facendo l’autostop. Un programma davvero divertente al cui esordio parteciperanno anche Fedez e Rovazzi oltre a Graig Silverman. Ecco cos’è Maria Express, un programma giunto alla seconda edizione in onda su Twitter e tutto da ridere.
Tag
Back to top button
Close
Close