Televisione

Capannone Abusivo su Fiumi a Berbenno: Servizio Le Iene Luigi Pelazza 22 marzo 2017

Luigi Pelazza ha parlato, durante la puntata de Le Iene del 22 marzo 2017, della costruzione di un capannone abusivo su due fiumi a Berbenno, paese in provincia di Bergano. Il servizio chiarisce nel dettaglio la situazione, cercando di denunciarne la percolosità. Oltre al problema di fondo riguardante l’edificio sono coinvolte altre persone. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Servizio Luigi Pelazza su Capannone Abusivo a Berbenno

La iena Luigi Pelazza è andato ad intervistare il proprietario del capannone incriminato a Berbenno, che accusa il Comune e minacca di denunciarlo. Questo perché gli avrebbe concesso l’autorizzazione a costruire in una zona presidiata da due fiumi e, quindi, non edificabile.

Pelazza, con l’aiuto di un geologo, mette in evidenza i danni che i fiumi stanno già creando al terreno. Questi mettono, infatti, a serio rischio la tenuta del capannone, dove sorge una piccola azienda che dà lavoro a 10 operai. Quindi non si tratta esclusivamente dell’incolumità del proprietario, ma anche del lavoro di una dozzina di persone con le rispettive famiglie.

Dove rivedere il servizio?

Il servizio di Luigi Pelazza sul capannone abusivo a Berbenno (BG) può essere rivisto in qualsiasi momento sul sito ufficiale de Le Iene. Tutti i contenuti vengono caricati tempestivamente anche su Video Mediaset.

Tag
Back to top button
Close
Close