Cinema

Creed 2 uscita e trama del film diretto da Sylvester Stallone

Sylvester Stallone oltre che il produttore, sarà anche il regista di Creed 2, seguito di Creed Nato per Combattere. Il primo film ha avuto un enorme successo incassando 173 milioni di euro, con Sylvester Stallone che ha vinto il Golden Globe come attore non protagonista ed è stato nominato nella stessa categoria agli Oscar.

Anticipazioni di Creed 2

Secondo alcune anticipazioni circolate in rete qualche mese fa nel secondo capitolo potrebbe tornare una vecchia conoscenza dei fan di Rocky, Ivan Drago apparso nel quarto capitolo della saga sul pugile italo-americano. Quindi potremmo rivedere l’attore  Dolph Lundgren nuovamente sul ring. L’attore svedese nel 2016 ha interpretato il ruolo di un boss russo nel film action Riot, mentre nel 2019 lo vedremo nel ruolo del Re Nereus nel cinecomics Dc Aquaman.  Per Stallone questo sarà l’ottavo film da regista dopo: Taverna Paradiso del 1978, Rocky II del 1979, Rocky III del 1982, Staying Alive del 1983, Rocky IV del 1986, Rocky Balboa del 2006, John Rambo del 2008 e I mercenari-The Expendables del 2010. Come attore invece lo vedremo nel 2018 nuovamente nei panni di Ray Beslin in Escape Plan 2 e nel thriller Idol’s Eye dove interpreterà il boss Tony Accardo.

Vedremo come se la caverà Sylvester Stallone in questa nuova prova registica. Al momento non sappiamo nulla sulla trama,gli altri componenti del cast e la data di uscita al cinema. Il protagonista della pellicola, Adonis Johnson, sarà interpretato ancora una volta dall’attore Michael B.Jordan che nel 2018 vedremo nel film Marvel Black Panter. Quindi bisognerà aspettare i prossimi mesi per avere qualche notizia in più relativa al film.

Chissà se l’ingresso di Dolph Lundgren nel cast della pellicola possa portarla ad avere lo stesso successo avuto da Creed-Nato per combattere. Staremo a vedere.

 

Tag
Back to top button
Close
Close