Musica

Criminale emozionale, nuovo singolo di Ghemon (Video)

È uscito oggi il video della canzone “Criminale emozionale” tratto da “Mezzanotte” l’ultimo interessante ed apprezzatissimo lavoro del rapper avellinese Ghemon.

La solarità del nuovo singolo, in perfetto stile estivo, mette in evidenza le qualità intrinseche del rapper versatile e dalle diverse sfaccettature.

Come per il singolo precedente “Guarda quassù anche il video di “Criminale emozionale” ha raggiunto, in brevissimo tempo, quasi tremila visite, ottenendo anche l’apprezzamento da parte di molti dei suoi sostenitori.

La regia del video è stata affidata a Jacopo Ardolino, mentre la produzione a Giulia diana e Angelo Napolillo. Il brano è stato scritto dallo stesso Ghemon, composto e suonato assieme a Le Forze del Bene, la band che lo accompagna in tour, mentre per la produzione si è affidato, anche, alle mani esperte di Tommaso Colliva.

Ecco il videoclip integrale della canzone “Criminale emozionale”.

CRIMINALE EMOZIONALE TOUR

È giunto quasi al termine il lungo tour estivo del rapper avellinese in giro per la penisola. Ecco le ultime date in programma prima di una lunga pausa:

30 agosto Circolo Magnolia, Segrate (Milano)
31 agosto Sonica Festival, Mandello del Lario (Lecco)

07 settembre Io suono con Damiano, Aprilia (Latina)
08 settembre Ecosuoni, Palma Campania (Napoli)

Tag
Back to top button
Close
Close