Cristiano Ronaldo alla Juve: Agnelli in Grecia da CR7

Andrea Agnelli è atterrato nei pressi del resort in cui alloggia il portoghese, venerdì scorso telefonata tra il calciatore e Allegri

Agnelli-Grecia-Crisitiano Ronaldo

Sono ore decisive, in cui i tifosi juventini sperano si possa portare finalmente a termine quello che potrebbe essere l’affare del secolo. Venerdì c’è stato un primo contatto telefonico tra l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, e Cristiano, che però non è andato oltre una semplice discussione formale.

Il procuratore Jorge Mendes dovrebbe intanto incontrare,  nella giornata di oggi, il presidente del Real Florentino Perez, per poter sbloccare finalmente l’affare. Perez vuole che la responsabilità della dipartita di Ronaldo cada solo su Cristiano stesso, per evitare potenziali polemiche riguardo la gestione madridista del calciatore negli ultimi mesi. Telenovela spagnola che sembra volgersi al termine, con un annuncio ufficiale in giornata che non viene escluso da fonti vicine a Cristiano. Oscuri sono ancora i dettagli economici di una possibile offerta Juve: si parla di circa 100 milioni di euro più le tasse, che equivarrebbero a circa 120 milioni di euro. Nelle ultime ore si sta facendo anche un’altra voce, secondo cui il portoghese avrebbe chiesto un altro acquisto di qualità alla Juventus, indicando quella figura in Ivan Rakitic, centrocampista del Barcellona. Voci riportate da “Don Balon” , ma che potrebbero concretizzarsi solo al termine della trattativa con il portoghese. I campioni d’Italia hanno comunque ormai mollato quasi definitivamente la presa su Sergej Milinkovic-Savic, che al fronte di 140 milioni di euro in richiesta, non si tratterebbe di un affare molto proficuo con Cristiano Ronaldo alle porte.

beverly barkat

Chi è Beverly Barkat? Artista in mostra a Roma

DAZN Italia

Come abbonarsi a DAZN TV e quanto costa