Sport

Cristiano Ronaldo alla Juve: Parodia Autogol (Video)

Gli Autogol” sono tornati con un nuovo video sulla trattativa di mercato del momento, quella per portare Cristiano Ronaldo alla Juventus. La nuova divertente parodia del terzetto comico più amato dagli appassionati di calcio inizia riprendendo le reazioni delle diverse tipologie di tifosi juventini alla notizia: c’è quello che non ci crede, quello che non ci crede per finta e poi si ritrova in chiesa a pregare perché l’affare vada in porto e quello che fa economia su tutto per potersi assicurare il campione portoghese.

Nella seconda parte del video ci sono invece le reazioni dei tifosi delle altre squadre: l’interista ”gufa”, il napoletano esprime dubbi sull’età del giocatore, mentre il milanista si appella al fair play finanziario ricordando al collega juventino la possibilità di essere esclusi dalle coppe europee. È inutile dilungarsi oltre in parole, ecco il video completo:

In queste ore si scoprirà se il sogno dei tifosi della Juventus è solo una vana illusione: infatti, entro il tardo pomeriggio, a borsa chiusa, potrebbe arrivare l’ufficializzazione di un’operazione davvero importante che, piaccia o non piaccia a tifosi delle altre squadre, rimetterà il campionato italiano sulla mappa del calcio internazionale e a giovarne saranno tutti.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close