Sport

Cristiano Ronaldo, Lamborghini per strada: problema al polso

Domenica scorsa, Cristiano Ronaldo stella del Real Madrid e della Nazionale portoghese è stato protagonista di un curioso episodio. Secondo quanto emerso dal portale spagnolo Informalia, il più volte vincitore del Pallone d’Oro, si trovava a bordo della sua lussuriosa Lamborghini insieme alla fidanzata Georgina Rodriguez, quando all’improvviso ha dovuto abbandonare la sua fuori serie.

Le prime indiscrezioni, hanno riferito che il motivo di questo incredibile gesto è stato dovuto ad un forte dolore avvertito al polso della mano destra dall’ex centravanti dei Red Devilds. Il calciatore lusitano, così ha preferito avvertire rapidamente sia la guardia civile che l’assistenza stradale, e chiamando il carro attrezzi nel giro di 45 minuti.

Un episodio davvero curioso che ha visto protagonista il fuoriclasse portoghese e che non può far pensare che il numero 7 dei Blancos sia sempre più un personaggio mediatico perché abbandonare per strada una Lamborghini super lussuosa come quello che lo vede alla guida non è davvero storia di tutti i giorni.

Tag
Back to top button
Close
Close