Gossip

Cristina D’Avena intervista a Vanity Fair: “A 52 anni spero in una gravidanza”

È una Cristina D’Avena a tutto tondo, quella che si è confessata sulle pagine del settimanale Vanity Fair, svelando per la prima volta alcuni retroscena della sua vita privata. L’interprete per antonomasia delle sigle dei cartoni animati, da sempre beniamina del pubblico, ha dichiarato il suo desiderio di diventar mamma: «Ho sempre rimandato per dedicarmi al lavoro, senza fare i conti con l’età. E alla fine, a furia di posticipare, sono arrivata a 52 anni senza accorgermene. Adesso, nonostante mi senta una ragazzina giovanissima, sono consapevole di avere poco tempo. Eppure, la paura e l’indecisione mi bloccano. L’ideale sarebbe una gravidanza a sorpresa. Sono nelle mani del Signore…». 

La cantante emiliana ha poi accertato le diverse voci che la danno fidanzata da alcuni anni, senza voler rivelare l’identità del compagno: «Sul web girano diversi nomi, che io non ho mai smentito né confermato. Ho sempre preferito proteggere la mia vita privata», aggiungendo di aver scelto di non convivere con lui, per accudire la madre, e di non volersi in futuro sposare: «Nonostante sia profondamente religiosa e creda nel valore del matrimonio, preferisco mantenere la mia libertà».

Se questo suo desiderio di maternità non appaga completamente la sua vita privata, la carriera e le soddisfazioni professionali continuano ad arrivare, in questo fortunato 2016 che l’ha vista calcare il palco dell’Ariston del Festival di Sanremo in qualità di super ospite. Ma le novità non sono finite, l’eterna ragazzina sta per intraprendere una nuova avventura televisiva: a partire da Giovedì 22 Settembre farà parte del cast della nuova stagione di Colorado in onda, come sempre, su Italia 1. Nella trasmissione comica, condotta per il secondo anno consecutivo da Luca & Paolo, l’artista sarà una presenza fissa che interpreterà in chiave cristinadaveniana le hit del momento, arrangiate in maniera onirica da Rocco Tanica degli Elio e le storie tese, nuovo direttore artistico del programma.

Nella prima puntata la D’Avena rivisiterà Hello di Adele, che si chiamerà per l’occasione Pronto pronto. Prepariamoci, dunque, a nuovi esilaranti momenti in compagnia della fata madrina della nostra infanzia, a dimostrazione che il tempo passa per tutti… ma che con un po’ di magia, a volte, si può tornar bambini.

Leggi Anche:

Fabio Volo Bacia in Bocca Cristina D’Avena: Video Le Iene

Tag
Back to top button
Close
Close