Televisione

Nuovo Sport Crodino 2017: dal 2 aprile sui Canali di Calcio e Sport

E’ prevista una nuova campagna pubblicitaria per il Crodino. L’aperitivo analcolico, che da sempre accompagna il nostro spuntino prima della cena, prevede un nuovo spot per gli appassionati dello sport e del calcio che andrà in onda sui principali canali sportivi da domenica 2 aprile 2017.

CRODINO: NUOVO SPOT DEDICATO A CALCIO E SPORT

Non ci sarà solo il già noto testimonial del Crodino, Owen Wilson, 47enne attore, sceneggiatore e doppiatore statunitense, che abbiamo visto spesso in ruoli comici. Il volto dell’analcolico biondo sarà accompagnato nel nuovo spot di Crodino 2017, che verrà trasmesso soltanto sui canali sportivi o dedicati al calcio, da cinque tipici e simpatici personaggi da bar. Ci sarà il classico tuttologo di sport, che ozia sempre sul divano e ovviamente non pratica sport, oltre al viaggiatore instancabile, “Millemiglia”, la bella barista, il più bello del bar “Sette bellezze” e “Maratona”, il super sportivo.

CRODINO SPOT 2017: DOVE VERRÀ TRASMESSO?

Domenica 2 aprile, fino al giorno prima di Pasqua, sabato 15, saranno visibili nel nuovo spot del Crodino, i nuovi soggetti impersonati nei personaggi “Medaglia” e “Millemiglia”. La rotazione dei tre flight, prevede 3.170 passaggi su diverse emittenti televisive, in chiaro e satellitari: Rai, Rai Spec, Mediaset, Mediaset Spec, La7, La7D, Sky Tematiche, SkyUno, Cielo, TV8, DMax, Real Time, Focus, Giallo, Paramount, Comedy. E in particolare lo spot con il “Medaglia” verrà trasmesso in occasione degli eventi dedicati al calcio sui canali Premium Sport, Sky Calcio e Rai Sport.

Il nuovo spot è stato prodotto dalla BRW con la regia di Sebastien Grosset. La pianificazione è a cura di Mindshare, mentre il progetto è stato realizzato da J. Walter Thompson e dalla sua squadra.

Tag

Lorenzo Muffato

Aspirante giornalista sportivo. Studente in scienze della comunicazione di Pisa. Le più grandi passioni sono la scrittura e lo sport, ho il calcio che mi scorre nelle vene, tanto da fondare una squadra amatoriale nel proprio paese.
Back to top button
Close
Close