Televisione

Crozza a DiMartedì: imitazione Renzi (Video 25 ottobre)

La copertina di Maurizio Crozza ha aperto la puntata di DiMartedì di oggi, 25 ottobre. Ecco il video.

In onda questa sera su La7 a partire dalle ore 21:15 una nuova puntata di DiMartedì. Il talk show che ogni settimana discute degli avvenimenti politici, che riguardano il nostro Paese. In studio durante la puntata di stasera, 25 ottobre, Carlo Rovelli, fisico esperto di gravità quantistica, e il giornalista Massimo Giannini, ex conduttore di “Ballaró”.

Ad aprire la puntata la consueta copertina di satira politica di Maurizio Crozza. Il comico genovese si è cimentato anche questa volta con un’esilarante imitazione del Presidente del Consiglio, Matteo Renzi.

L’argomento della copertina è stato il rinvio della votazione parlamentare, avvenuta oggi alla Camera in seguito alla proposta del Movimento 5Stelle di ridurre lo stipendio dei parlamentari.

Ecco qui riportato il video della copertina di satira politica di Maurizio Crozza a DiMartedì, durante la puntata di questa sera 25 ottobre.

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close