Web

Come avere iPhone X gratis?

Sembrerà assurdo ma “come avere iPhone X gratis” è una delle ricerche su Google associate agli iPhone più gettonata. La Serp corrispondente è ai limiti dell’esilarante: tra i primi 4 risultati abbiamo 4 video che ci spiegano come avere l’agognato iPhone gratuitamente. Passiamo poi ai risultati di ricerca veri e propri: ben sei risultati in cui qualcuno prova a spiegarci come avere un iPhone X gratis.

Tra i 6 risultati qualcosa di sensato c’è: regge la guida di MobileWorld su come ottenere un iPhone X con Tim, Vodafone e Tre e regge la pagina di Tre Italia dedicata all’acquisto di iPhone X da 64 GB unitamente ad un piano in abbonamento. Il resto è lo specchio del web e delle Serp che pure Google, nei vari aggiornamenti, prova ripetutamente a pulire.

Come avere un iPhone X gratis? Le risposte di Google

Sono dunque quantomeno variegate le risposte che il colosso di Mountain View ci offre sulla keyword “come avere un iPhone X gratis” ma, evidentemente, a fare ancora più clamore è l’idea che qualcuno possa soffermarsi con una ricerca simile. Salvo concorsi ed occasioni eccezionali, lotterie o concorsi a premi, pare del tutto impossibile ritrovarsi a vincere un iPhone X semplicemente partecipando a qualche catena di Sant’Antonio o, peggio, a qualche fantomatica iniziativa di marketing.

Tag
Back to top button
Close
Close