Cronaca

Ambulanza Bloccata a Ischia da una Transenna: Muore Turista

L’ambulanza, in genere, dovrebbe portare soccorso a chi sta male o ha bisogno di recarsi in ospedale. Non è stato così ed è incredibile, per una turista tedesca morta mentre attendeva il trasporto in ospedale a Ischia. Veniamo ai fatti ora sottoposti agli inquirenti.

Ambulanza bloccata ad Ischia da una transenna

È successo proprio nell’isoletta campana, ora gli inquirenti stanno verificando le eventuali responsabilità. La donna deceduta era una turista tedesca e soggiornava in un hotel della zona pedonale.
Un consigliere regionale ha evidenziato e commentato il fatto in questo modo: “Assurdo che lʼequipaggio non avesse la chiave per lʼaccesso. Vanno accertate tutte le responsabilità

Ischia, ambulanza bloccata: muore una turista

A Sant’Angelo di Ischia è accaduta la tragedia inverosimile, che il consigliere ha commentato come sopra è stato riportato. “E’ un fatto gravissimo“, ha ribadito il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, componente della Commissione sanità.

#Ambulanza bloccata dal varco dell’isola pedonale a Sant’Angelo di #Ischia e il turista muore. #FrancescoBorrelli….

Gepostet von Francesco Emilio Borrelli am Montag, 30. April 2018

Purtroppo è avvenuto proprio così ad una turista tedesca, in seguito ad un malore, nella giornata di domenica sera verso le ore 21 nel suo hotel. Secondo Borrelli bisognerà verificare “se il malore era di quelli che non avrebbe comunque lasciato scampo perché, se così non fosse, i responsabili vanno indagati per omicidio colposo“.

Isola pedonale transennata

Il consigliere dei Verdi rimane perplesso nel sapere che per volontà comunale l’isola pedonale era transennata. Peggio ancora è il fatto che, per questo motivo, l’ambulanza non abbia potuto raggiungere l’hotel dove si trovava la turista colta da malore.

Come non avere la chiave del lucchetto che chiudeva la transenna? ” I responsabili devono pagare per la grave negligenza che potrebbe aver provocato la morte di una persona“. Nell’isola la turista cercava sicurezza, tranquillità, riposo. Ha invece trovato negligenze e soprattutto un’ambulanza che non è mai arrivata per darle soccorso.

Tag
Back to top button
Close
Close