Musica

Toto Cutugno Malore: ultime sulle Condizioni di Salute

Il noto cantante italiano, Toto Cutugno, è stato costretto ad annullare un concerto gratuito, programmato da mesi per i primi di luglio, nella cittadina di Seraigne in Belgio, poiché colto da malore improvviso. A dare l’annuncio è lo stesso assessore sportivo della città belga, Eric Vanbraband sul proprio profilo social.

Cutugno doveva essere l’ospite d’onore per i tre giorni del festival sulla canzone italiana ed esibirsi in piazza. Lo stesso festival, gratuito, era organizzato dal centro culturale dei cittadini italiani (quasi 10.000) che risiedono in Belgio.

Au nom du Centre Culturel de Seraing, je voudrais remercier tous les visiteurs présents hier sur le site de l'esplanade…

Gepostet von Eric Vanbrabant am Sonntag, 1. Juli 2018

La rassicurazione del cantante

Dall’ospedale, dove è stato ricoverato, intanto, è lo stesso cantante, Cutugno, a tranquillizzare i propri fan circa le sue condizioni di salute. “Vorrei tranquillizzare tutti il caldo eccessivo di questi giorni ha causato un momentaneo stato di debolezza che mi ha costretto a non esibirmi in Belgio.” – Dice il cantante che poi precisa – “Adesso sto bene qui in ospedale mi fanno sentire a casa, c’è una consistente percentuale di medici e infermieri italiani ma anche russi, insomma il mio pubblico mi sostiene e si prende cura di me. In settimana sarò dimesso e dopo qualche giorno, di riposo riprenderò il tour internazionale“.

Infine il suo staff si è prontamente prodigato a smentire le voci circa un possibile problema cardiaco accorso a Cutugno, contrariamente a quanto avevano affermato alcuni media locali.

Back to top button
Close
Close