Musica

Daiana Lou, Say Something: Audio del Nuovo Singolo

I Daiana Lou, coppia d’artisti e anche fidanzati nella vita vera, tornano dopo l’esperienza a X Factor 2016, che hanno abbandonato tra le polemiche, con un nuovo e interessante singolo, “Say Something“, che anticipa l’uscita del loro primo disco d’inediti, che uscirà nell’ottobre 2017.

Daiana Lou: dall’abbandono di X Factor al nuovo singolo

Il duo dei Daiana Lou, che abbiamo visto ad X Factor 2016 (e che, probabilmente, erano i migliori della scorsa edizione), aveva fatto scalpore perché si erano autoeliminati dal talent, non contenti del percorso televisivo che stavano facendo. Essi hanno continuato a far musica, anche senza l’ausilio del grande palco del talent e della pubblicità connessa a esso, e ora escono con “Say Something“, un brano indubbiamente contaminato dalla cultura musicale di Berlino, dove il duo vive e produce musica. Un pezzo alternative pop, influenzato anche da un’elettronica più “dark”, in cui la meravigliosa e ricercata voce di Daiana risplende.

Infatti, i Daiana Lou, alias Daiana Mingarelli e Luca Pignalberi, hanno presentato “Say Something” in esclusiva proprio lo scorso 16 giugno a Berlino al Prachtwerk, quartiere più colorato e artistico della capitale tedesca. “Say Something“, che arriva a 3 mesi di distanza dal loro (bellissimo) primo singolo “Sober”, è una produzione di Produttori Italiani Associati, distribuito da Universal Music Italia ed è già disponibile nella principali piattaforme digitali per l’acquisto e il download.

Il significato del testo di “Say Something” dei Daiana Lou

Say Something” parla di chi subisce costantemente giudizi dagli altri e cerca di convincere la persona che si scaglia contro di sé a sfruttare meglio il suo odio, per catalizzarlo al meglio nel suo stesso percorso di vita e trasformarlo, così, in qualcosa di buono. Un testo e una musica che sono molto al di sopra delle ultime proposte di artisti italiani che stanno attualmente al vertice della classifiche FIMI e che speriamo che avranno un sostegno radiofonico. I Daiana Lou stanno lavorando al loro primo album, che uscirà nell’ottobre 2017.

 

Tag
Back to top button
Close
Close