Televisione

Dance Dance Dance la Finale: chi vincerà?

Ultimo appuntamento stasera con il talent show Dance Dance Dance, il programma d’intrattenimento dedicato alle performance di ballo in onda su Fox Life (canale 114 di Sky) e condotto da Andrea Delogu e Diego Passoni.

Dopo tre mesi scopriremo chi tra le due coppie formate da: Claudia Gerini e Max Vado e, quella formata da, Clara Alonso e Diego Domiguez vinceranno questa prima edizione del talent targato Fox. A giudicare le numerose performance mozzafiato ci saranno come sempre in giuria Vanessa Incontrada, Luca Tommassini e Timor Steffens che giudicheranno con dei punteggi le diverse fasi della gara per poi sommare il tutto e decretare chi sarà il vincitore.

Ma in tempo di finale è tempo anche performance particolari come quella di Timor Steffens, il coreografo olandese che vanta collaborazioni con Janet Jackson, Madonna, Whitney Houston, Beyonce, Usher e Rihanna, che per l’occasione lascerà momentaneamente il banco dei giudici per esibirsi sul palco di Dance Dance Dance sulle note di Turn up the music di Chris Brown.

L’appuntamento con la finale di Dance Dance Dance è mercoledì alle 21:10 su Fox Life (canale 114 di Sky), inoltre è possibile seguire le repliche posticipate: alle 22:55 sempre su Fox Life, su Fox Life +1 (canale 115 di Sky) alle 22:10 e alle 23:55 e su Fox Life +2 (canale 116 di Sky) alle 23:10 e alle 00:55.

Tag

Tommaso Tiepolo

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.
Back to top button
Close
Close