Sport

Danilo Russo nuovo portiere della Casertana: Ufficiale

La Casertana ha un nuovo portiere, si tratta di Danilo Russo il cui ingaggio è stato annunciato pochissimo tempo fa attraverso una nota stampa. Il giocatore proveniente dal Venezia ha già raggiunto i compagni di squadra nel ritiro di Roccaraso e, pertanto, è già pronto a prendere parte al lavoro di preparazione della prossima stagione che, per molti tifosi, dovrà essere di svolta dopo anni difficili passati a fare i conti con difficili situazioni extracampo.

Russo, portiere classe 1986, è un prodotto del settore giovanile del Genoa ma ha trascorso la gran parte della sua carriera tra Serie B e Serie C, è dunque un giocatore che si usa definire di categoria che avrà il compito di dare maggiore sicurezza alla retroguardia rossoblu.

Sono contento di essere arrivato in questa squadra e di potermi mettere subito al lavoro. Ritrovo il mister a cui sono molto legato perché ho ottenuto dei risultati importanti nella mia esperienza di Castellammare. So che lavoro vuole portare avanti con la squadra. Qui ho trovato una società sana, giovane, con grande voglia di fare e molto attenta ai particolari e che sa che nel calcio va fatto un passo alla volta dando spazio alla programmazione. Scendere dalla B? Per me non è un declassamento. Per è sempre una crescita e un miglioramento, soprattutto quando arrivi in una realtà come questa. Metterò la mia professionalità e la mia esperienza a disposizione della squadra”, queste le prime parole del giocatore al suo arrivo a Roccaraso.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close