Musica

David Guetta a Padova il 28 luglio

Unica data per David Guetta in Italia. Sarà Padova ad ospitare, il 28 luglio 2017, per il Postepay Sound Festival, il mito dei dj. Ad aprire la kermesse all’Arena Live ex Foro Boario ci sarà Oliver Heldens per una serata destinata a lasciare il segno. La presenza di Guetta renderà senza dubbio l’effetto di una serata magica per i tantissimi appassionati.

Lo show, infatti, non è solo in musica. I live sono da sempre caratterizzati per la cura maniacale dei dettagli, delle scenografie, degli effetti speciali e delle luci che rendono lo spettacolo degno di essere vissuto a 360 gradi. Del resto i live di Guetta non sono all’ordine del giorno: in molti ricorderanno l’ultima volta a Gallipoli dove fu presentato l’inno UEFA “This one’s for you”. Quest’anno la promozione del nuovo singolo, frutto della collaborazione con Justin Bieber.

Del resto David Guetta ha abituato i suoi fan ai continui cambiamenti di stile: le partecipazioni non sono mai univoche, anzi. Lo stile cambia e si rinnova, si adatta ai tempi e ai gusti, grazie ad una conoscenza musicale fuori dal normale.

Silvestra Sorbera

Silvestra Sorbera, classe 1983, piemontese di origini siciliane, è una giornalista e autrice di racconti e romanzi. Ha pubblicato nel 2009 “La prima indagine del Commissario Livia” e a maggio del 2016 la seconda indagine dal titolo “I fiori rubati” con la casa editrice LazyBOOK. Nel 2013 ha realizzato la favola per bambini “Simone e la rana”, e il saggio letterario - cinematografico “La forma dell’acqua. Camilleri tra letteratura e fiction”. Nel 2014 pubblica con la casa editrice LazyBOOK i racconti “Vita da sfollati” e a seguire “Sicilia” e “La guerra di Piera” e a dicembre 2016 il romanzo autobiografico “Diario per mio figlio”. A giugno 2016 con la casa editrice PortoSeguo il romanzo “Sono qui per l'amore”. Nel 2017 pubblica il racconto lungo new adult “Un amore tra gli scogli” e la favola “Simone e la rana. Viaggio nel castello stregato”.
Back to top button
Close
Close