Tecnologia

Day One 2, l’app diario per iOS: Caratteristiche e Funzioni

Con Day One 2 l’utente iOS ha a disposizione un diario completo da poter gestire in modo sincronizzato sia su iOS che su Mac, ovviamente scaricando la relativa versione per macOS. Questa applicazione consente di avere più diari, fino a 10 con nomi diversi, e più foto per ogni evento. Tutto questo permette agli utenti di creare molteplici diari per un’organizzazione generale nettamente migliore rispetto ad altre app simili.

Day One 2: le caratteristiche dell’app

Ogni diario può essere configurato con un colore proprio, mentre gli album con le foto possono essere organizzati anche per luogo e per periodo di tempo. Con questa app, gli utenti possono visualizzare l’elenco delle foto, delle mappe e dei luoghi visitati e aggiungere didascalie per ogni tipo di evento. Nella vista Mappa l’utente potrà visualizzare tutti gli input inseriti in passato nelle vicinanze. Si tratta di una funzione molto interessante, soprattutto se si ritorna in un luogo a distanza di tempo.  Day One 2 offre anche tantissimi filtri per personalizzare le foto, oltre alla possibilità di effettuare ricerche all’interno dei diari memorizzati. Tutti i dati vengono sincronizzati tra le app iOS e OSx.

Day One 2 è indubbiamente la più completa applicazione per la creazione e la gestione di diari personalizzati, che possono servire per tenere traccia di un viaggio, di un meeting e di qualsiasi altra cosa accada nella vita. Lo sviluppatore di Day One 2 è Bloom Build e il prezzo attuale dell’app è 4,99 €. Ovviamente è disponibile per iPhone e iPad. Provare per credere!

Tag
Back to top button
Close
Close