Musica

Demi Lovato a Vanity Fair: “Mostro il mio lato libero”

Demi Lovato, a pochi giorni dall’uscita del suo album Confident, si è mostrata in maniera diversa da come la conoscono gli appassionati musicali e in un servizio per Vanity Fair, ha mostrato le sue grazie al naturale. Senza alcun filtro, la popstar ha mostrato ai fan il suo “lato libero e naturale”.

La cantante ha spiegato in maniera semplice e spensierata il motivo del suo cambiamento: “Essere sicuri di se stessi significa lasciarsi andare, essere autentici. Quando penso alla fiducia, penso a molte cose e una di queste consiste nel sentirsi a proprio agio con sé stessi. Pensavo che ci fosse qualcosa di incredibile nell’idea di apparire senza trucco, al naturale e senza alcun ritocco”.

L’hashtag SiamofieriditeDemi, su twitter è diventato presto virale, a dimostrazione del fatto che la svolta di Demi Lovato, sbocciata con il video di Cool of the summer, accoglie il benestare dei suoi sostenitori, nonostante la sorpresa e lo stupore iniziale.

L’ex star Disney, dopo il successo planetario e una serie di problemi causati da disordini alimentari e dipendenza dalla cocaina, è riuscita a riabilitarsi, grazie alle cure di centri specializzati e all’amore del fidanzato Wilder Valderrama. La sua rinascita, la ritrovata autostima e il nuovo entusiasmo artistico, saranno i temi principali dell’album Confident, che uscirà in Italia il 15 ottobre 2015 e i fan già scalpitano per ascoltare, dopo aver visto, la nuova Demi Lovato.

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close