Gossip

Denise Capezza: l’Attrice di Gomorra 2 alla presentazione (Foto)

Con la seconda stagione di Gomorra, tante novità tra cui il personaggio interpretato da Denise Capezza. La bella attrice si è fatta subito notare al pubblico per il suo fisico mozzafiato con cui ha incantato sul red carpet della presentazione della serie tv che andrà in onda sui canali Sky. Non è di certo passato inosservato ai più il fisico mozzafiato della nuova protagonista di Gomorra.

Denise Capezza entrerà in scena in Gomorra 2 durante la terza puntata della serie tv, vedremo così se oltre ad essere bella e a far par di sé per le sua presunta nudità in pubblico, saprà anche farsi apprezzare per il suo talento come attrice.

Chi è Denise Capezza? 

Denise Capezza è una venticinquenne napoletana poco conosciuta al pubblico italiano, mentre è molto più nota all’estero. Soprattutto in Turchia è molto famosa avendo lavorato per numerose serie televisive tra cui Ucurum, distribuita in ben 13 Paese. Denise ha interpretato anche tanti altri ruoli sia al cinema che in tv. Ha per esempio interpretato Asya nella serie Oliver Twist per Fox Tv e Maria nell’ultimo film di Stefano Incerti. In Gomorra 2 invece ricopre i panni di Marinella, nuora di Scianel, una ragazza dal forte lato oscuro che pian piano si farà conoscere durante la serie tv.

LE FOTO DI DENISE CAPEZZA ALLA PRESENTAZIONE DI GOMORRA 2

denise_capezza

denise-capezza-spacco-sexy

Tag
Back to top button
Close
Close