Depeche Mode Concerti in Italia 2017: Date di Torino, Bologna e Milano

Depeche Mode Tour 2017

I Depeche Mode, la band capitanata da Dave Gahan, ha annunciato altre tre nuove date italiane, dopo il successo ottenuto da quelle già performate negli scorsi giorni di Milano (niente di meno che allo Stadio di San Siro) e a Bologna (Dall’Ara).

Depeche Mode, tre nuove date in Italia: Torino, Bologna e Milano

I Depeche Mode portano avanti il loro “Global Spirit Tour”, in sostegno del loro quattordicesimo album di studio “Spirit”, uscito nello scorso Marzo e che da noi è già stato certificato disco d’oro per le oltre 25,000 copie vendute. I Depeche Mode regalano al pubblico italiano, fedelissimo, altre 3 date, questa volta invernali: il 9 dicembre saranno al Pala Alpitour di Torino, il 13 dicembre alla Unipol Arena di Bologna e il 27 gennaio 2018 faranno ritorno a Milano, questa volta, al Mediolanum Forum, per il concerto finale di quest’era discografica.

Depeche Mode: oltre 100 milioni di dischi venduti

La band inglese che ha rivoluzionato l’elettronica, e ci ha regalato capolavori come “Enjoy the Silence”, “Personal Jesus”, “Strangelove” (1987, contenuto nel disco “Music For The Masses” – sopra il videoclip ufficiale), “Only When i Lose Myself” e “Dream On”, ha venduto oltre 100 milioni di dischi dal loro debutto, nel 1981, con l’album “Speak & Spell”. I Depeche Mode hanno ottenuto due number one albums in UK, uno in USA e ben 5 album al numero 1 qui in Italia.