Sport

Diego Maradona ricoverato in una clinica a La Plata

Il tecnico del Gimnasia si era sottoposto al test del tampone con esito negativo

Diego Armando Maradona è stato ricoverato per accertamenti presso l’Instituto Medico Platense di La Plata, in Argentina. I motivi del ricovero non sono chiari ed è stata esclusa l’ipotesi di un contagio da Covid-19, poiché proprio il tecnico del Gimnasia si era sottoposto al test del tampone, risultando di fatto negativo. Maradona ha compiuto 60 anni lo scorso 30 ottobre.

Il motivo del ricovero

L’inviato dell’emittente Espn Argentina spiega: “Diego Armando Maradona non è stato ricoverato per problemi di carattere fisico, bensì per una questione emotiva. Il ricovero non è stato d’urgenza, dopo l’accettazione il paziente è stato sottoposto a controlli e sarà monitorato nelle prossime ore”. Nei giorni scorsi l’ex campione del Napoli e dell’Argentina ha subito un lutto grave, la scomparsa del cognato Raul Machuca, morto per le complicanze post corovanirus.

L’ultima apparizione di Maradona

L’ultima apparizione di Maradona risale a venerdì in occasione della partita che il Gimnasia ha disputato contro il Patronato, vincendo poi 3-0. L’ex bandiera dell’Albicelete era apparso indebolito in quell’occasione.

 

Tag

Veronica Mandalà

Palermitana di nascita, sono laureata in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo all'Università "La Sapienza" di Roma. Appassionata scrutatrice della realtà in tutte le sue sfumature, mi occupo di attualità, politica, sport e altro.
Back to top button
Close
Close