Televisione

Hater Belen Rodriguez: Servizio Le Iene (21 maggio)

Servizio curioso quello de Le Iene dedicato alla hater di Belen Rodriguez. Chi sono gli hater? Sono quelle persone che lasciano commenti negativi sulle pagine social dei VIP. Il programma di Italia 1 riesce a smascherarne uno e ad organizzare un incontro faccia a faccia con la diretta interessata. Il risultato è davvero interessante.

L’incontro tra Belen e la hater

Il servizio inizia con la iena di turno che va ad incontrare Belen Rodriguez. Entrambe danno un’occhiata ai peggiori commenti presenti su foto o post della showgirl. Le Iene, dopo un’approfondita ricerca, riescono ad individuare almeno uno degli hater e ad incontrarlo all’interno di un bar.

Si tratta di una ragazza, colta di sorpresa dall’inaspettata visita. Ad un certo punto compare Belen Rodriguez, che chiede alla ragazza il perché dei suoi commenti così cattivi nei suoi confronti. Ne nasce una discussione dai toni pacati, che si conclude con un bel selfie collettivo. La donna chiede scusa e tutto finisce con un sorriso.

Servizio sugli hater di Belen: dove rivedere il video?

Il video del servizio, realizzato da Mary Sarnataro e dedicato agli hater di Belen Rodriguez, è disponibile sul sito ufficiale de Le Iene. Il contenuto è visibile in home page, dove dovrete semplicemente cliccare sul player per far partire il video. Potrete ritrovare i link di tutti i servizi anche sulla pagina Facebook ufficiale.

Tag
Back to top button
Close
Close