Diletta Leotta su Instagram: Tubino Nero e Tacco 12 (Foto)

Diletta Leotta, foto hackerate sul web: l'ipocrisia dopo il caso Cantone

Vestito aderente e tacchi alti per Diletta Leotta, il successo della sua bellezza racchiuso nella semplicità

Questo 2016 è stato per Diletta Leotta un anno da incorniciare, sia per quanto riguarda le soddisfazioni professionali sia per i numeri in crescita dei suoi ammiratori, soprattutto sui social.

Giornalista di Sky Sport, nata a Catania il 16 maggio del 1991, la Leotta è diventata da qualche tempo il volto sportivo femminile più amato dagli appassionati di calcio e più seguite dal popolo del web, battendo la concorrenza della sua collega Ilaria D’Amico.

Una sua foto postata su Instagram lo scorso 18 dicembre, ha totalizzato in meno di quarantotto ore quasi quota 90mila like. Tubino nero e tacco dodici, sono bastati a Diletta Leotta per mandare in visibilio il profilo social.

Quasi un milione di follower per la bella Diletta, più precisamente 996mila, che ha saputo conquistare il pubblico televisivo e quello del web non solo con la bellezza, ma anche con la sua simpatia e la sua freschezza.

La foto che ritrae la venticinquenne catanese in tutta la sua bellezza

#readytogo #winechallenge #italiafrancia

A photo posted by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

Condividi
Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.