Sport

Dinamo Kiev-Napoli: scontro Yarmolenko con l’Arbitro (Video)

Ecco il video dello scontro tra un giocatore della Dinamo Kiev, Yarmolenko, durante il match di Champions League tra la formazione ucraina e il Napoli.

Episodio curioso durante la prima gara di Champions League del Napoli contro la Dinamo Kiev: il giocatore della formazione ucraina, si tratta dell’esterno d’attacco Yarmolenko, sbagliando un recupero di palla sulla linea del fallo laterale, ha letteralmente travolto l’assistente dell’arbitro. L’episodio, avvenuto durante il secondo tempo della partita, finita alla fine con la vittoria della formazione partenopea di Maurizio Sarri, non ha avuto particolari conseguenze per nessuno dei due. Entrambi si sono rialzati tra l’imbarazzo del momento e le risate dei tifosi sugli spalti. Il video dello scontro tra un giocatore delle Dinamo Kiev con l’assistente di linea durante il primo match della fase a gironi della Champions League potrà essere visto scorrendo verso il basso in questo articolo.

Per vedere il video del contrasto casuale tra Yarmolenko e l’assistente di linea durante Dinamo Kiev-Napoli, scorrere verso l’alto.

LEGGI ANCHE:

Video | Doppietta di Milik in Dinamo Kiev-Napoli (Champions League)

Fasce Sorteggi Champions League 2016/17: Tutte le Squadre

Tag
Back to top button
Close
Close