Televisione

Diretta RTL 102 5: Confronto Stash e Francesco Mandelli

Diretta confronto Francesco Mandelli e Stash dei the Kolors su RTL 102 5

Andrà in onda in diretta su RTL 102 5 il confronto tra Francesco Mandelli e Stash dei The kolors. La diretta di questo confronto potrei essere vista su RTL 102 5 al canale 36 del digitale terrestre, ma anche su Sky al canale 750. RTL 102 5 può essere ascoltata anche attraverso un app gratuita, molto semplice da scaricare. Non perdete quindi la diretta del confronto tra Stash e Mandelli RTL 102 5.

Tutto ha avuto inizio agli MTV Awards 2016, quando il giovane frontman della band The kolors al termine dell’esibizione ha sputato alla telecamera e abbandonato il palco rifiutando i premi che MTV aveva riservato per loro. Notizie successive hanno mostrato il video di un accesa discussione lite dietro le quinte degli Mtv Awards, discussione in cui Francesco Mandelli ha chiesto spiegazioni di questo strano e irrispettoso comportamento nei suoi confronti e nei confronti di MTV, per tutta risposta il gruppo (in base a quanto dichiarato dal conduttore di agli MTV Awards) ha tentato di alzargli le mani avendo atteggiamenti in stile Gomorra.

Oggi su RTL 102 5 si metterà un punto a questa discussione e si avrà riaposta a molte domande che riguardano la ragione per cui Stash abbia avuto questo comportamento e atteggiamento irrispettoso e magari Francesco Mandelli e tutti i fan della band, riceveranno delle scuse ufficiali. Non resta che seguire la diretta di Rtl 102 5.

Scopri i modi per seguire la diretta

Tag
Back to top button
Close
Close