Sport

Calciomercato Lazio: Giroud più vicino, Tare a Londra

L'Inter di Antonio Conte non molla la pista Giroud dopo il colpo Eriksen a centrocampo

Ultime ore di calciomercato febbrili in casa Lazio, alle prese con la trattativa per portare l’attaccante del Chelsea Olivier Giroud a Roma. Due indiscrezioni confermano la bontà dell’operazione. Uno, il francese non si è presentato per l’allenamento a Cobham, centro sportivo dei Blues. Secondo, il dirigente biancoceleste Igli Tare è volato a Londra per incontrare l’agente del francese Manuello e ottenere il sì del Chelsea, dando così via libera all’attaccante. Lo riferiscono diversi media inglesi e lo conferma Sky.

Si tratta di un tentativo in extremis tutt’altro che facile. Anche l’Inter, rinvigorita dal colpo a centrocampo di Eriksen, non molla la presa sul bomber ex Arsenal. Da settimane Antonio Conte chiede un centravanti che possa far rifiatare l’ariete Romelu Lukaku.

Chelsea alla ricerca di un sostituto

Prima di cedere Giroud, il Chelsea deve trovare un sostituto. Scartata l’ipotesi Islam Slimani, a causa delle tempistiche burocratiche lunghe per un giocatore extracomunitario, l’alternativa potrebbe essere Richarlison de Andrade, semplicemente conosciuto come Richarlison, attaccante dell’Everton e della nazionale verdeoro su cui ha messo gli occhi anche il Barcellona.

Tag

Veronica Mandalà

Palermitana di nascita, sono laureata in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo all'Università "La Sapienza" di Roma. Appassionata scrutatrice della realtà in tutte le sue sfumature, mi occupo di attualità, politica, sport e altro.
Back to top button
Close
Close