Viaggi

Disneyland Paris Anniversario 2017 | Pacchetti e Offerte per il Parco

In quest’anno 2017 Disneyland Paris festeggia il suo 25esimo anniversario ed in occasione di questo evento, il parco divertimenti più grande d’Europa, offrirà ai suoi ospiti pacchetti per tutta la famiglia ed offerte, celebrando così gli anni della sua attività.

Per visitare il parco, e scoprirne la magia e tutte le novità che ha in serbo per i visitatori grandi e piccini, si puo accedere al sito ufficiale di Disneyland Paris. Ma quando nasce Disneyland Paris, e quali sono le offerte per festeggiare insieme il suo 25esimo anniversario? Disneyland Paris, meglio conosciuto come Euro Disneyland Resort, è il parco divertimenti situato nella zona di Marne-la-Vallée, ovvero in Francia a 32 km est della città di Parigi, ed è diviso in due grandi parti che comprendono il Disneyland park ed il Walt Disney Studios; al suo interno si possono trovare anche campi da golf ed alberghi.

Disneyland Paris è una vera e propria città, creata da Euro Disney S.C.A e The Walt Disney Company, che apre le sue porte per la prima volta il 12 aprile 1992. Il parco divertimenti europeo più grande del mondo, nel 2017 compie 25 anni, ma già dagli anni 70 in tutto il mondo sono stati costruiti altri parchi come: parco il Disneyland in California, Walt Disney World Resort in Florida nel 1971 ed il Tokyo Disney Resort in Giappone nel 1983.

Tra le offerte ed i pacchetti, da non perdere, per visitare il parco 2017 ed in occasione del suo 25esimo anniversario, Disneyland Paris propone ai suoi ospiti, il 15% di sconto sul soggiorno al parco più la pensione completa in hotel, valido dal 1 gennaio al 28 marzo 2017 , se si prenota entro il 28 febbraio 2017. Un’altra offerta per la primavera estate 2017, comprende la visita del parco al 25% di sconto oltre alla mezza pensione gratuita in hotel, e l’entrata gratis per i bambini sotto ai 7 anni.

Per usufruire dei vantaggi per una magica vacanza al di tutta la famiglia al Disneyland Paris, i pacchetti includono la scelta di uno degli hotel a tema per soggiornare, oltre alla prima colazione ed ai biglietti per i due parchi. I visitatori potranno inoltre, aderire alla scelta della navetta gratuita per i parchi Disney, al parcheggio gratuito per automobili e camper, all’entrata anticipata di due ore a Disneyland Paris, alla possibilità di partecipare gratuitamente agli spettacoli Disney, ai biglietti “fast pass”, che riducono i tempi d’attesa a tutti i giochi all’interno del parco, e dà l’occasione agli ospiti di poter cenare insieme ai propri personaggi Disney preferiti.

Tag
Back to top button
Close
Close